M.W. Tuning & Sound Pro

Carl Abarth (Evo abarth 1949)

« Older   Newer »
  Share  
B///MW
view post Posted on 7/10/2012, 10:41




Buongiorno forum! :)
Mi chiamo CArlo è sono un ragazzo di appena 20 anni residente a Pomigliano D'arco, sono ex possessore di un bmw 120d 163@204cv (con varie modifiche che se interessarno in seguito elencherò)
beh purtroppo il mio bmw è reduce di un incidente .... mi è tokkato demolirlo per poter riprendere un nuovo capitolo della mia vita
con una nuova compagna .... che attualmente mi accompagna e mi riempe di soddisfazioni.... MineAbarth!...
purtroppo la storia tra me e quest'auto non è cominciata proprio bene ... ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio...
attualmente la mia auto ha 12.000 km percorsi davvero in pochi mesi ma in questi km non è mancata occasione per poterla personalizzare a mio modo e piacimento
come un padre che comincia col comprare i giocattoli alla propria bimba anche io ho iniziato con piccole cose per poi espandermi ...
una sett dopo comprata nuova montai i sensori di parcheggio .....
10 giorni dopo il bixeno .......
ma passiamo alle cose serie ...
attualmente ho realizzato UN FINALE diretto .... sulla mia abarth con centrale ragazzon 80mm (sto valutando se eliminare il primo catalizzatore o meno) gia adesso il sound è terribile!
montato lo scarico ho accompagnato il tutto con un filtro CDA (ke attualmente ho dovuto togliere)
e chiaramente una bella mappata finale fatta come si deve .....
preciso dall'inizio che non mi piace sparare cv a caso .... quindi non farò alcun riferimento alla potenza attuale della mia macchina... anche perchè non ho ancora rullato ...
ho in mente altre modifiche (la maggior parte di esse la notte non mi fanno dormire) tra cui un garrett diverso e un camme con profili anticipati diversamente.....
ma ovvio che sono solo idee.... magari un giorno avendo tempo e soldi riuscirò a realizzare tutto quello che mi passa per la testa :)
che dire per il resto vengo a capo di questo club grazie a un ragazzo della mia città che ha una 600 abarth (Pierluigi) persona molto disponibile e gentile!
spero di trovarmi bene nel forum presto vi verro a trovare!

img1563ke
jpg
img14681h
 
Top
0 replies since 7/10/2012, 10:41   64 views
  Share